VMZINC AT WORK 2018

 

 

 

Nello splendido contesto della cantina vinicola S.Margherita, VMZINC ha proposto lo scorso 23 marzo 2018 il consueto appuntamento dedicato alla rete di installatori partner VMZINC AT WORK, giunta al suo quinto anno.

3 i nuovi affiliati di quest'anno: ITL SNC di Grugliasco (TO), Erreti Rame di Livorno e Gualandris srl di Santhià (VC).

Alla giornata hanno contribuito gli interventi di due progettisti consolidati nella scelta di VMZINC.  L'Arch. Bertasa che ha presentato il progetto della sede ABB di Bergamo, il cui rivestimento è stato posato dall'installatore certificato Suppa in VMZ SINUS. E l'Arch. Condoluci dello Studio Westway Architects, "padrone di casa" in qualità di artefice insieme a Chiesura (installatore partner VMZINC) della riqualificazione della Cantina S.Margherita. Un rivestimento a doghe in zinco titanio nelle finiture PIGMENTO ROSSO TERRA e QUARTZ-ZINC, con un primo intervento nel 2009 e in seguito l'ampliamento della zona di imbottigliamento con nuovi stabilimenti dal notevole valore estetico e qualitativo.

L'evento si è concluso con la visita guidata della cantina e un'ottima degustazione di vini locali, occasione di scambio e relazione tra i vari affiliati e lo staff di VMZINC, sempre molto orgoglioso di questo network di professionisti attivi e competenti in materia di coperture facciate in zinco titanio.

 

Leggi comunicato stampa.

 

Per trovare l’installatore partner della tua regione clicca qui.