VMZ OPUS – interni

VMZINC: un materiale nobile ed eterno per valorizzare i vostri spazi interni

Con il suo stile contemporaneo, le sue linee pure, il suo aspetto satinato e il suo effetto cangiante, lo zinco è diventato ormai un elemento architettonico per interni, in grado di rivestire in maniera elegante i più svariati luoghi di convivialità:

  • sale d’attesa di uffici
  • hotel
  • negozi
  • biblioteche
  • teatri
   

 

VMZ OPUS, nuovo sistema studiato nell’ottica dell’ecosostenibilità, vi permette di lasciar libera la vostra creatività con diversi formati e tonalità, per creare atmosfere uniche.
 

Disponibile in due altezze (590 e 890 mm), due profondità (20 e 35 mm), diverse lunghezze (da 590 a 2490 mm) e in tutte le tonalit: QUARTZ-ZINC, ANTHRA-ZINC, PIGMENTO. Lo zinco titanio si sposa perfettamente con altri materiali come il legno, la pietra, l’ardesia e il tessuto.

Leggere e resistenti, le cassette VMZ OPUS dispongono di un sistema di fissaggio semplice e innovativo e di una modalità di montaggio e smontaggio facile e veloce.

È possibile anche richiedere formati su misura, immagini personalizzate forate o particolari forature che consentono di creare giochi di luci e ombre.

Oltre al sistema VMZ OPUS, i vostri interni potranno essere rivestiti anche utilizzando i sistemi di facciata VMZINC, tradizionalmente applicati in esterno: doghe, pannelli piani, MOZAIK.

 

3ah012 5biomedica013 7talbericia009 17mungia026 2497centrecommercialespagne     2497centrecommercialespagne